LA CASINA<br>DI BORGAGNE

LA CASINA
DI BORGAGNE

OSPITALITA' E CORTESIA AL TUO SERVIZIO

OSPITALITA' E CORTESIA AL TUO SERVIZIO
UN LUOGO INCANTEVOLE<br>IMMERSO NEL VERDE

UN LUOGO INCANTEVOLE
IMMERSO NEL VERDE

IL POSTO IDEALE<br>DOVE TRASCORRERE LE TUE VACANZE

IL POSTO IDEALE
DOVE TRASCORRERE LE TUE VACANZE

MONOLOCALI
Leggi Tutto +

MONOLOCALI

6 Monolocali (3 da 2 posti letto, 2 da 3 posti letto e 1 da 4 posti letto) con angolo cottura e bagno privato con box doccia.

LA PISCINA
Leggi Tutto +

LA PISCINA

La piscina è dotata di una suggestiva illuminazione serale è un angolo di relax dove gustare una piacevole colazione, frutta e aperitivi,godersi il sole sui lettini e frescura sotto gli ombrelloni.

VERIFICA PREZZI E DISPONIBILITA'

I servizi offerti presso la nostra struttura

Le nostre strutture sono dotate di comfort per rendere il vostro soggiorno piacevole e soddisfacente

Servizi

Prenota la tua vacanza

Ospitalità personalizzata e adatta ad ogni esigenza

Compila il modulo

Invia i tuoi dati o contatta l'amministrazione. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile
Richiedi

NEI DINTORNI

Otranto
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Otranto

Alimini
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Alimini

Torre Sant'Andrea
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Torre Sant'Andrea

Melendugno
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Melendugno

Torre dell'Orso
Read More +
16 February 2013 by Super User, in Territorio

Torre dell'Orso

Borgagne
Read More +
20 January 2013 by Super User, in Territorio

Borgagne

Dove Siamo

BENVENUTI ALLA CASINA DI BORGAGNE

La Casina di Borgagne on Vimeo.

"La Casina di Borgagne" si trova a Borgagne nel Salento. L'agriturismo si estende in un ampio terreno di 3 ettari. Composta da 12 Monolocali immersi nel verde a soli 5 km dal mare di Torre Dell'Orso - Sant'Andrea - Otranto.

A POCHI PASSI DAL MARE

Nota per l'ampia spiaggia di finissima sabbia color argento, Torre dell'Orso vanta un mare particolarmente limpido per le correnti del Canale d'Otranto. Grazie a questa caratteristica d'estate la località è frequentata da molti turisti ed è stata più volte premiata con la Bandiera Blu d'Europa per la trasparenza e la pulizia del mare. 
Sant'Andrea è una località balneare del Salento, marina dei territori comunali di Melendugno e Otranto, in provincia di Lecce. Sant'Andrea è sovrastato da una grande e fresca pineta che arriva fino ai Laghi Alimini. 
I laghi Alimini, sono due laghi pugliesi situati a nord della città di Otranto, in provincia di Lecce, facenti parte dell'Oasi protetta dei Laghi Alimini. I due laghi sono collegati da un canale, denominato Lu Strittu. 
Borgagne è una frazione di 2.076 abitanti[1] del comune di Melendugno in provincia di Lecce. Situata nel Salento centrale, dista 4 km dal Mare Adriatico (Torre Sant'Andrea), 6 km dal capoluogo comunale e 25 km da Lecce. L'economia, basata prevalentemente sull'agricoltura, ha conosciuto negli ultimi anni un forte incremento di attività imprenditoriali legate al settore turistico-ricettivo..
 Otranto (Otràntu in dialetto salentino, Derentò in greco salentino, Ὑδροῦς in greco classico, Hydruntum in latino[2]) è un comune italiano di 5.622[1] abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato sulla costa adriatica della penisola salentina, è il comune più orientale d'Italia: il capo omonimo, chiamato anche Punta Palascìa, a sud del centro abitato, è il punto geografico più a est della penisola italiana.  
 Melendugno è un comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia, che conta 9.832 abitanti. Situato nel Salento centro-orientale, è posizionato a metà strada tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 km e 22 km. Centro agricolo, possiede un vasto feudo e beneficia del notevole flusso turistico legato alle sue marine, poste lungo la costa adriatica salentina. Comprende sei frazioni: Borgagne, Roca Vecchia (sede di rilevanti scavi archeologici), San Foca, Torre Specchia, Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea.Nel 2011 e 2013 le marine melendugnesi hanno riconfermato il riconoscimento della Bandiera Blu. 

Scegli la vacanza che fa per te
TOP