LA CASINA<br>DI BORGAGNE

LA CASINA
DI BORGAGNE

HOSPITALITY AND COURTESY AT YOUR SERVICE

HOSPITALITY AND COURTESY AT YOUR SERVICE
A LOVELY PLACE<br> MAKES IN GREEN

A LOVELY PLACE
MAKES IN GREEN

THE IDEAL PLACE WHERE TO MOVE YOUR HOLIDAYS

THE IDEAL PLACE WHERE TO MOVE YOUR HOLIDAYS

BEDSITTED
Leggi Tutto +

BEDSITTED

12 Bedsitted (3 for 2 beds, 2 for 3 beds and 1 + 4 beds) with kitchenette and private bathroom with shower.

SWIMMING POOL
Leggi Tutto +

SWIMMING POOL

The swimming pool is equipped with a charming evening lighting, it is a relaxing corner where you can enjoy a pleasant breakfast, fruit and aperitifs, enjoy the sun on the sunbeds and cool under the umbrellas.

ROOMS AVAILABILITY

The services offered in our facility

Our facilities are equipped with facilities to make your stay pleasant and satisfying

Services

NEI DINTORNI

Where we are

WELCOME TO "CASINA DI BORGAGNE"

La Casina di Borgagne on Vimeo.

The Farmhouse extend in a large land of 3 ha. Composed of 12 apartments in the green only 5 km from the sea of Torre dell'Orso, Sant'Andrea, Otranto.

A POCHI PASSI DAL MARE

Nota per l'ampia spiaggia di finissima sabbia color argento, Torre dell'Orso vanta un mare particolarmente limpido per le correnti del Canale d'Otranto. Grazie a questa caratteristica d'estate la località è frequentata da molti turisti ed è stata più volte premiata con la Bandiera Blu d'Europa per la trasparenza e la pulizia del mare. 
Sant'Andrea è una località balneare del Salento, marina dei territori comunali di Melendugno e Otranto, in provincia di Lecce. Sant'Andrea è sovrastato da una grande e fresca pineta che arriva fino ai Laghi Alimini. 
I laghi Alimini, sono due laghi pugliesi situati a nord della città di Otranto, in provincia di Lecce, facenti parte dell'Oasi protetta dei Laghi Alimini. I due laghi sono collegati da un canale, denominato Lu Strittu. 
Borgagne è una frazione di 2.076 abitanti[1] del comune di Melendugno in provincia di Lecce. Situata nel Salento centrale, dista 4 km dal Mare Adriatico (Torre Sant'Andrea), 6 km dal capoluogo comunale e 25 km da Lecce. L'economia, basata prevalentemente sull'agricoltura, ha conosciuto negli ultimi anni un forte incremento di attività imprenditoriali legate al settore turistico-ricettivo..
 Otranto (Otràntu in dialetto salentino, Derentò in greco salentino, Ὑδροῦς in greco classico, Hydruntum in latino[2]) è un comune italiano di 5.622[1] abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato sulla costa adriatica della penisola salentina, è il comune più orientale d'Italia: il capo omonimo, chiamato anche Punta Palascìa, a sud del centro abitato, è il punto geografico più a est della penisola italiana.  
 Melendugno è un comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia, che conta 9.832 abitanti. Situato nel Salento centro-orientale, è posizionato a metà strada tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 km e 22 km. Centro agricolo, possiede un vasto feudo e beneficia del notevole flusso turistico legato alle sue marine, poste lungo la costa adriatica salentina. Comprende sei frazioni: Borgagne, Roca Vecchia (sede di rilevanti scavi archeologici), San Foca, Torre Specchia, Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea.Nel 2011 e 2013 le marine melendugnesi hanno riconfermato il riconoscimento della Bandiera Blu. 

Scegli la vacanza che fa per te
TOP