LA CASINA<br>DI BORGAGNE

LA CASINA
DI BORGAGNE

GASTFREUNDSCHAFT UND HÖFLICHKEIT ZU IHREN DIENSTEN

GASTFREUNDSCHAFT UND HÖFLICHKEIT ZU IHREN DIENSTEN
EIN SCHÖNER ORT <BR>IN DER SCHÖNEN

EIN SCHÖNER ORT
IN DER SCHÖNEN

DER PERFEKTE ORT, VERBRINGEN SIE LHREN URLAUB

DER PERFEKTE ORT, VERBRINGEN SIE LHREN URLAUB

EINZIMMERWOHNUNGEN
Mehr +

EINZIMMERWOHNUNGEN

Einzimmerwohnungen: 6 Wohnungen (3 mit 2 Betten, 2 mit 3 Betten, 1 mit 4 Betten) mit Kochecke und Bad mit Duschkabine) Sie haben:Klima Anlage, TV, WiFi, Weltraum, Autoplatz, BeB Dienst (Frühstück auf Wunsch - mit zusatzlich kosten) lokales Restaurant in Borgagne. Haustiere erlaubt, bei der Buchung vereinbart.

DER POOL
Mehr +

DER POOL

Der Pool hat eine bezaubernde Abendbeleuchtung ein entspannender Ort ist ein gemütliches Frühstück, Obst und Snacks, genießen Sie die Sonne auf Liegestühlen und unter Sonnenschirmen Kühle zu genießen.

Book Now

Die Leistungen in unserer Struktur angeboten

Unsere Einrichtungen sind mit Annehmlichkeiten ausgestattet, um Ihren Aufenthalt angenehm und befriedigend machen

Service

Nachbarschaft

Otranto
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Otranto

Alimini
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Alimini

Torre Sant'Andrea
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Torre Sant'Andrea

Melendugno
Read More +
27 April 2015 by Super User, in Territorio

Melendugno

Torre dell'Orso
Read More +
16 February 2013 by Super User, in Territorio

Torre dell'Orso

Borgagne
Read More +
20 January 2013 by Super User, in Territorio

Borgagne

WO WIR SIND

BENVENUTI ALLA CASINA DI BORGAGNE

La Casina di Borgagne on Vimeo.

"La Casina di Borgagne" si trova a Borgagne nel Salento. L'agriturismo si estende in un ampio terreno di 3 ettari. Composta da 12 Monolocali immersi nel verde a soli 5 km dal mare di Torre Dell'Orso - Sant'Andrea - Otranto.

A POCHI PASSI DAL MARE

Nota per l'ampia spiaggia di finissima sabbia color argento, Torre dell'Orso vanta un mare particolarmente limpido per le correnti del Canale d'Otranto. Grazie a questa caratteristica d'estate la località è frequentata da molti turisti ed è stata più volte premiata con la Bandiera Blu d'Europa per la trasparenza e la pulizia del mare. 
Sant'Andrea è una località balneare del Salento, marina dei territori comunali di Melendugno e Otranto, in provincia di Lecce. Sant'Andrea è sovrastato da una grande e fresca pineta che arriva fino ai Laghi Alimini. 
I laghi Alimini, sono due laghi pugliesi situati a nord della città di Otranto, in provincia di Lecce, facenti parte dell'Oasi protetta dei Laghi Alimini. I due laghi sono collegati da un canale, denominato Lu Strittu. 
Borgagne è una frazione di 2.076 abitanti[1] del comune di Melendugno in provincia di Lecce. Situata nel Salento centrale, dista 4 km dal Mare Adriatico (Torre Sant'Andrea), 6 km dal capoluogo comunale e 25 km da Lecce. L'economia, basata prevalentemente sull'agricoltura, ha conosciuto negli ultimi anni un forte incremento di attività imprenditoriali legate al settore turistico-ricettivo..
 Otranto (Otràntu in dialetto salentino, Derentò in greco salentino, Ὑδροῦς in greco classico, Hydruntum in latino[2]) è un comune italiano di 5.622[1] abitanti della provincia di Lecce in Puglia. Situato sulla costa adriatica della penisola salentina, è il comune più orientale d'Italia: il capo omonimo, chiamato anche Punta Palascìa, a sud del centro abitato, è il punto geografico più a est della penisola italiana.  
 Melendugno è un comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia, che conta 9.832 abitanti. Situato nel Salento centro-orientale, è posizionato a metà strada tra il capoluogo e Otranto, distanti rispettivamente 18 km e 22 km. Centro agricolo, possiede un vasto feudo e beneficia del notevole flusso turistico legato alle sue marine, poste lungo la costa adriatica salentina. Comprende sei frazioni: Borgagne, Roca Vecchia (sede di rilevanti scavi archeologici), San Foca, Torre Specchia, Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea.Nel 2011 e 2013 le marine melendugnesi hanno riconfermato il riconoscimento della Bandiera Blu. 

Scegli la vacanza che fa per te
TOP